Le soluzioni per frenare i prezzi energetici e i nuovi bonus edilizi legati all'efficientamento

Si comunica che la società Geo Network ha organizzato il convegno in oggetto che vedrà il Presidente Nazionale Maurizio Savoncelli, in rappresentanza di tutti i Geometri, partecipare ad un incontro dedicato a tecnici ed imprese finalizzato a comprendere regole e novità delle misure legate al Piano UE “Fit for 55%” riguardanti le nuove normative in materia di efficientamento e prestazioni energetiche degli edifici privati e pubblici e dell'obbligatorietà di implementazione delle energie rinnovabili analizzando le scelte da adottare per il rilancio della competitività e la prospettiva delle detrazioni fiscali in edilizia per i prossimi anni.

Un confronto che avverrà dal Parlamento Europeo di Bruxelles tra politica, imprese e professionisti. Si allega all'uopo la locandina che permetterà di iscriversi direttamente dal link in essa presente. Le iscrizioni disponibili rimanenti sulla piattaforma gotowebinar sono attualmente 1.500.

Al raggiungimento dei posti disponibili sarà comunque possibile vedere l'evento su Youtube a questo link (senza però, in tal caso, conseguire crediti formativi): https://www.youtube.com/watch?v=61Rxl5KxSk4

Il Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Como ha accreditato l'evento per tutti i geometri e provvederà ad attribuire i crediti dovuti (2 CFP) a seguito dell'attività formativa.

Vista l'importanza di tale convegno si confida in un'ampia partecipazione.

Il webinar ha raggiunto il limite massimo di registrazioni (3.000). Al fine di poter far registrare tutti i professionisti che desiderano partecipare all'evento che si svolgerà in diretta dal Parlamento Europeo è stato creato un nuovo di link di registrazione a numero limitato.

Pertanto per chi non si fosse ancora registrato il nuovo link (anche riportato nella nuova locandina allegata) è:

https://attendee.gotowebinar.com/register/4179210040034262880

 

DETTAGLIO CORSO


Stato: Attivo
Tipologia: Formazione online
Ambito: Varie
Ente organizzatore: GEO NETWORK
Data inizio corso: 01/02/2023
Numero crediti formativi: 2
Riconosciuto dal Collegio:
Iscrizione: Presso ente organizzatore

CALENDARIO CORSO

Data Ora inizio Ora fine Luogo di svolgimento
01/02/2023 16:30 18:30 piattaforma gotowebinar

Allegati