Seminario "Valutazione del rischio di caduta massi e realizzazione delle opere di difesa attive e passive: aspetti metodologici e gestionali"
La Struttura Attività geologiche del Dipartimento difesa del suolo e risorse idriche della Regione Valle d'Aosta in collaborazione con Attiva srl, società in house della Chambre Valdôtaine, organizza in data 26 novembre un incontro di formazione ed informazione dal titolo: "Valutazione del rischio di caduta massi e realizzazione delle opere di difesa attive e passive: aspetti metodologici e gestionali".
L'evento, patrocinato dal Collegio, è destinato a progettisti e a tecnici del settore.
In tale sede sarà possibile confrontarsi con i tecnici del Dipartimento sui temi di maggiore attualità correlati alla realizzazione di interventi di protezione dalla caduta massi.
L'incontro è fissato per il giorno lunedì 26 novembre 2012 presso la Sala Cogne della Pépinière d'Entreprises Espace Aosta, Via Lavoratori Vittime del Col du Mont n. 24 - Aosta, dalle ore 08.30 alle ore 13.00.
La partecipazione è libera, previa registrazione via mail all'indirizzo: innovazione@ao.camcom.it o telefonicamente allo 0165/573096 entro il 23 novembre 2012, indicando Ordine e Collegio di appartenenza.
Le adesioni saranno raccolte secondo l'ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’ufficio ai riferimenti sotto indicati.
Ai fini della formazione professionale verranno attribuiti, ai partecipanti geometri iscritti, n. 3 C.F.P.
In allegato il programma dell'evento.
Allegati
-
Programma
(file .pdf - 147,50 KB)