Gli sgravi fiscali connessi alla ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici

07 dicembre 2012 - Pépinière d’Entreprises Espace Aoste - SALA COGNE
seminario

Attenzione l'adesione dev'essere inviata alla Geo Network, con le modalità riportate di seguito. L'iscrizione attraverso il ns. sito, per qs evento, funge da semplice segnalazione. Grazie.

Alla luce delle grandi novità in materia di sgravi fiscali per la riqualificazione energetica e per ristrutturazioni edilizie, introdotte dal Decreto Sviluppo 83/2012, la società Geo Network, con l'accreditamento del Collegio, organizza nel pomeriggio di venerdì 7 dicembre p.v. ad Aosta, il seminario in oggetto.

Il seminario, dalla durata di 4 ore, si occupa di fornire al professionista tutte le indicazioni normative ed operative necessarie per redigere correttamente le pratiche per ottenere gli sgravi fiscali connessi a ristrutturazione e riqualificazione energetica, con particolare attenzione a circolari esplicative e risoluzioni applicative emanate in materia dall’Agenzia delle Entrate, nonché a tutti i recenti sviluppi normativi.

La quota di partecipazione è pari a € 60,00 più IVA.

Per rendere effettiva l'iscrizione, inviare il coupon, debitamente compilato, via fax al n. 0187.627.172 o via email.

La sede del corso è presso Pépinière d'Entreprises Espace Aosta in Via Lavoratori Vittime del col du Mont 24 ad Aosta.

Al ricevimento dell' iscrizione sarà cura della Geonetwork informare sugli sviluppi dell'organizzazione e sulle modalità di pagamento della quota di partecipazione che verrà richiesta al momento della conferma.

Per ragioni organizzative si prega di comunicare l'adesione alla Geo Network con cortese sollecitudine e, comunque, entro il 30 Novembre p.v.

Inoltre, si ricorda che durante la mattinata della stessa giornata si terranno:

- dalle ore 9 alle ore 11 il seminario di aggiornamento sulla sicurezza valevole per l'aggiornamento previsto dal D.Lgs. 81/2008

- dalle ore 11 alle ore 13 Assemblea Generale degli Iscritti.

- dalle ore 13 alle 14 è prevista una pausa per un light lunch, gratuito e riservato a coloro che si iscrivono ad entrambi i seminari.

Allegati